Supporto
Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni al (+39) 02 8148 0180 dalle 8:00 alle 22:00.
Chiamaci allo 02 4949 6565 oppure clicca sul pulsante qui accanto e ti chiamiamo noi!
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci i il tuo numero con l'orario che ti è più comodo, ti chiameremo noi.

Allenati da casa con la qualità della fibra pura!

Se attivi Virgin Fibra & Fitness puoi allenarti quando ti va, perfino dal salotto! Perché hai la garanzia della Fibra FTTH e migliaia di workout digitali di Virgin Active Revolution, sempre inclusi nel tuo abbonamento.

Scarica l’App e accedi subito a migliaia di sessioni di allenamento live o on demand con i Trainer Virgin Active. Ce n’è per tutti i gusti.

Active Revolution incluso!
€39,49 al mese

    Se attivi Virgin Fibra & Fitness puoi allenarti quando ti va, perfino dal salotto! Perché hai la garanzia della Fibra FTTH e migliaia di workout digitali di Virgin Active Revolution, sempre inclusi nel tuo abbonamento.

    Scarica l’App e accedi subito a migliaia di sessioni di allenamento live o on demand con i Trainer Virgin Active. Ce n’è per tutti i gusti.

    Che cos'è Virgin Active Revolution?

    Virgin Active Revolution è un’esperienza di allenamento digitale che ti fa accedere ad una libreria di oltre 2500 classi suddivise in 10 categorie di allenamento: Barre, Cycle, Dance, Grid, Pilates, Punch, Recovery, Running, Strength, Yoga.

    80 nuove classi alla settimana con 50 appuntamenti in diretta. Movimenti atletici, musica, ritmo e il carisma unico dei Live Trainer Virgin Active.

    Inoltre, presenti sulla nuova piattaforma contenuti esclusivi, series ad episodi, podcast e molto altro.

    Vivi l'esperienza Revolution su smart TV, PC, tablet e mobile.

    Faremo di tutto per un’installazione senza intoppi.

    Ti chiamiamo noi

    Decidi l’ora e il giorno insieme al tecnico.

    Segui tutto da remoto

    Controlla in tempo reale l’avanzamento. Senza stress.

    Hai ancora dubbi?

    Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.

    L’offerta include la connessione internet illimitata in Fibra Pura fin dentro casa (FTTH), garantita senza rame (velocità fino 1 Gbit/s in download 300 Mbit/s in upload), il modem in comodato d’uso gratuito e l'abbonamento a Virgin Active Revolution.

    L'offerta ha un costo mensile di €39,49 IVA incl. che ti sarà fatturato e addebitato ogni mese in un unica fattura, nel giorno corrispondente alla data di attivazione del Servizio stesso. 

    Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.

    Il costo di attivazione o migrazione è pari a €19,99 IVA incl. e comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?

    Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.

    Riceverai un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Il tecnico lo porterà a casa tua il giorno dell'installazione. Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.

    Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).

    Una volta completato l'acquisto sul nostro sito riceverai una mail da Virgin Active con tutti i passaggi. Dovrai scaricare l'app MYVIRGINACTIVE dall'app store del tuo device, creare il tuo profilo inserendo l'indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e accedere con le stesse credenziali a virginactiverevolution.com oppure scaricare l'app esclusiva Virgin Active Revolution.

    Potrai subito usufruire di Virgin Active Revolution, senza dover aspettare l'attivazione della fibra. Se però non sarà possibile per ragioni tecniche attivarti il servizio fibra, dovremo disattivarti tutti i servizi compreso Revolution nel momento in cui chiuderemo il tuo contratto.

    In media, 7 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi dipendono però sempre dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra. Per verificare la tua copertura e i tempi di attivazione consulta la pagina verifica copertura.

    Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.

    I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:

    • Carte di credito e debito Visa o Mastercard
    • Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".

    Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.

    Attiva Virgin Fibra Attiva Virgin Fibra
    Solo Fibra dritta a Casa (FTTH)
    Velocità fino a 1Gbit/s in download
    Velocità fino a 300Mbit/s in upload
    Disponibile nelle aree coperte da Open Fiber