Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.
ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO! ATTIVAZIONE GRATIS - SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO!

Virgin Fibra Pura

Virgin Fibra Pura

Attivazione gratis e prezzo bloccato per sempre con uno sconto extra di €5 al mese.

Attivazione gratis e prezzo bloccato per sempre con uno sconto extra di €5 al mese.

  • Solo Fibra Pura (FTTH) F Fiber
  • Disdici quando vuoi senza costi
  • Nelle aree coperte da FTTH
disponibile in 2 velocità massime VF_ico info_white
ATTIVAZIONE GRATIS E PREZZO BLOCCATO
1 Giga
L’offerta scade il 15 marzo!
    Verifica e attiva
    ATTIVAZIONE GRATIS E PREZZO BLOCCATO
    2.5 Giga
    L’offerta scade il 15 marzo!
      Verifica e attiva
      fibra-pura

      Una sola offerta per semplificarti la vita.

      _VF_ico gaming

      Solo Fibra Pura (FTTH)

      Semplicemente la connessione migliore sul mercato, dritta a casa.

      _VF_ico smartworking

      Ti abboni in 5 minuti

      Fai tutto online, ma quando serve ti rispondiamo sempre.

      _VF_ico check2

      Basta brutte sorprese

      Il prezzo è bloccato, la fattura chiara e gli asterischi zero.

      Le tue maratone TV saranno veramente infinite.

      Serie TV, film e tutto lo sport che vuoi sempre in HD.

      FIBRA4

      Le tue call andranno sempre lisce.

      Che tu stia usando Zoom, Meet o Teams, è sempre bello evitare brutte figure.

      Fibra3_Smartworking

      Le tue partite online non avranno brutte sorprese.

      Gioca online con la performance della Fibra.

      FIBRA2

      I tuoi allenamenti saranno a pochi passi dal divano.

      Mettiti comodo: allenati in streaming da casa con la qualità di Virgin Fibra.

      FIBRA5

      Modem Wi-Fi 6: semplicemente il migliore.
      E sempre incluso.

      La tecnologia Wi-Fi Optimizer
      adegua la connessione automaticamente in base ai consumi dei dispositivi.
      VF_ico tenutadirete

      Tenuta perfetta e di lunga durata senza cadute.

      VF_ico ottimizzaztempidevices

      Connessione ottimizzata per tutti i dispositivi.

      VF_ico multipledevices

      Adattamento automatico a più dispositivi connessi.

      VF_ico velocità

      Miglior velocità in base al carico.

      Hai ancora dubbi?

      Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.

      L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH  (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.

      Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.

      Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?

      Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.

      Riceverai un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Il tecnico lo porterà a casa tua il giorno dell'installazione. Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.

      Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).

      In media, 10 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi effettivi dipendono dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra e si contano dall’effettivo pagamento del contributo di attivazione.

      Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.

      I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:

      • Addebito diretto su conto corrente

      • Carte di credito e debito Visa o Mastercard

      • Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".

      Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.