L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.
Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.
Semplicemente la connessione migliore sul mercato, dritta a casa.
Fai tutto online, ma quando serve ti rispondiamo sempre.
Il prezzo è bloccato, la fattura chiara e gli asterischi zero.
Serie TV, film e tutto lo sport che vuoi sempre in HD.
Che tu stia usando Zoom, Meet o Teams, è sempre bello evitare brutte figure.
Gioca online con la performance della Fibra.
Mettiti comodo: allenati in streaming da casa con la qualità di Virgin Fibra.
La tecnologia Wi-Fi Optimizer
adegua la connessione automaticamente in base ai consumi dei dispositivi.
Tenuta perfetta e di lunga durata senza cadute.
Connessione ottimizzata per tutti i dispositivi.
Adattamento automatico a più dispositivi connessi.
Miglior velocità in base al carico.
Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.
L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.
Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.
Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?
Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.
Riceverai un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Il tecnico lo porterà a casa tua il giorno dell'installazione. Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.
Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).
In media, 10 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi effettivi dipendono dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra e si contano dall’effettivo pagamento del contributo di attivazione.
Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.
I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:
Addebito diretto su conto corrente
Carte di credito e debito Visa o Mastercard
Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".
Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.