Supporto
Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni al (+39) 02 8148 0180 dalle 8:00 alle 22:00.
Chiamaci allo 02 4949 6565 oppure clicca sul pulsante qui accanto e ti chiamiamo noi!
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci i il tuo numero con l'orario che ti è più comodo, ti chiameremo noi.
L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA L'OFFERTA SCADE TRA

Essere socio Active ha i suoi bei vantaggi.

Prova la Fibra Pura con €5 di sconto al mese e €20 di sconto sull'attivazione!
Utilizza il codice fiscale che hai per il tuo abbonamento Active.

Essere socio Active ha i suoi bei vantaggi.

Prova la Fibra Pura con €5 di sconto al mese e €20 di sconto sull'attivazione!🏋
Utilizza il codice fiscale che hai per il tuo abbonamento Active.

Solo per soci Active
Virgin Fibra X Active
€29,49 €24,49 al mese
per 18 mesi, poi €29,49 per sempre

    Modem Wi-Fi 6: semplicemente il migliore.
    E sempre incluso.

    La tecnologia Wi-Fi Optimizer
    adegua la connessione automaticamente in base ai consumi dei dispositivi.

    Tenuta perfetta e di lunga durata senza cadute.

    Connessione ottimizzata per tutti i dispositivi.

    Adattamento automatico a più dispositivi connessi.

    Miglior velocità in base al carico.

    Faremo di tutto per un’installazione senza intoppi.

    Ti chiamiamo noi

    Decidi l’ora e il giorno insieme al tecnico.

    Segui tutto da remoto

    Controlla in tempo reale l’avanzamento. Senza stress.

    Hai ancora dubbi?

    Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.

    L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura dritta a Casa - FTTH  (velocità fino 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.

    L'offerta ha un costo mensile scontato a €24,49 IVA incl. per i primi 18 mesi poi €29,49 che ti sarà fatturato e addebitato ogni mese, nel giorno corrispondente alla data di attivazione del Servizio stesso.

    L'offerta è dedicata solo ai soci Virgin Active. Per sottoscrivere ricorda di utilizzare il codice fiscale con cui sei iscritto al Club Virgin Active.

    Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.

    Il costo di attivazione o migrazione è scontato a €9,99 IVA incl. e comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?

    Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.

    Riceverai un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Il tecnico lo porterà a casa tua il giorno dell'installazione. Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.

    Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).

    In media, 7 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi dipendono però sempre dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra. Per verificare la tua copertura e i tempi di attivazione consulta la pagina verifica copertura.

    Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.

    I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:

    • Carte di credito e debito Visa o Mastercard
    • Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".

    Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.

    Fibra X Active! Fibra X Active!

    Solo per soci Virgin Active

    €20 di sconto sull'attivazione e €5 di sconto al mese
    Velocità fino a 1Gbit/s in download
    Velocità fino a 300Mbit/s in upload
    Disponibile nelle aree coperte da Open Fiber