L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.
Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.
Con Virgin internet per il tuo business costa come un caffè.
Con Virgin internet per il tuo business costa come un caffè.
L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.
Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.
A chi è dedicato il Voucher Connettività?
In caso di multisede, sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA.
Il Voucher è destinato solo ai soggetti iscritti al registro delle imprese (eccetto quando liberi professionisti).
Quanto vale il Voucher Connettività?
Il Voucher B è un contributo di connettività, pari a €500 distribuiti su 18 mesi, per favorire il passaggio ad una connettività con velocità massima in download compresa nell’intervallo 300 Mbit/s – 1 Gbit/s.
(Per tale tipologia di voucher è prevista una soglia di banda minima garantita pari ad almeno 30 Mbit/s).
Il Voucher C è un contributo di connettività, pari a €2.000 distribuiti su un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 36 mesi, per favorire il passaggio ad una connettività con velocità massima oltre 1 Gbit/s.
(Per tale tipologia di voucher è prevista una soglia di banda minima garantita pari ad almeno 100 Mbit/s).
Cosa succede se non ho i requisiti per usare il Voucher Connettività?
Innanzitutto ricorda: l’ammissibilità al bonus è subordinata all’approvazione di Infratel (Chi è Infratel?)
Nel caso di rifiuto da parte di Infratel, potrai:
1) sottoscrivere il contratto senza Voucher ai prezzi correnti
2) se è dovuto a carenza di documentazione puoi fornire ulteriori elementi
3) oppure, rinunciare alla sottoscrizione
Se anche dopo l’attivazione, Infratel accertasse l’insussistenza dei requisiti , l’erogazione del voucher sarà sospesa ed eventuali contributi Voucher di cui hai già beneficiato dovranno essere restituiti. Potrai decidere di continuare a usare Virgin Fibra ai prezzi correnti o risolvere il contratto.
Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?
Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.
A seconda della zona in cui ti trovi, riceverai il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, gratis, direttamente a casa tua, oppure sarà il tecnico a consegnartelo il giorno dell’installazione. Ti manderemo i dettagli nella mail di Benvenuto.
Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.
Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).
In media, 10 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi effettivi dipendono dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra e si contano dall’effettivo pagamento del contributo di attivazione.
Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.
I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:
Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.