Supporto
Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni al (+39) 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Chiamaci allo 02 4949 6565 oppure clicca sul pulsante qui accanto e ti chiamiamo noi!
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci i il tuo numero con l'orario che ti è più comodo, ti chiameremo noi.

Virgin Fibra Pura P.IVA

Porta il tuo business alla massima velocità.

Virgin Fibra Pura P.IVA

Porta il tuo business alla massima velocità.

Disponibile in 2 velocità massime
1 Giga
IVA esclusa
    2.5 Giga
    IVA esclusa

      Hai diritto al voucher connettività?

      Scopri come risparmiare €2.000

      Hai ancora dubbi?

      Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.

      L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH  (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.

      Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.

      Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?

      Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.

      Riceverai un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Il tecnico lo porterà a casa tua il giorno dell'installazione. Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.

      Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).

      In media, 7 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi dipendono però sempre dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra. Per verificare la tua copertura e i tempi di attivazione consulta la pagina verifica copertura.

      Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.

      I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:

      • Addebito diretto su conto corrente
      • Carte di credito e debito Visa o Mastercard
      • Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".

      Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.