Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Virgin Fibra Pura P.IVA

Virgin Fibra Pura P.IVA

Porta il tuo business alla massima velocità.

Porta il tuo business alla massima velocità.

  • Solo Fibra Pura (FTTH) F Fiber
  • Disdici quando vuoi senza costi
  • Prezzo bloccato per sempre
  • Nelle aree coperte da FTTH
disponibile in 2 velocità massime VF_ico info_white
1 Giga
€22,49
al mese
IVA esclusa
    Verifica e attiva
    2.5 Giga
    €25,49
    al mese
    IVA esclusa
      Verifica e attiva
      fibra-pura

      Hai ancora dubbi?

      Nessun problema. Tanto non troverai asterischi o brutte sorprese.

      L’offerta include la connessione internet illimitata Solo Fibra Pura FTTH  (velocità massima 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload) e il modem in comodato d’uso gratuito.

      Per ulteriori dettagli sui costi consulta la Trasparenza Tariffaria.

      Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro del tecnico che si recherà a casa tua il giorno dell'installazione e l'eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se ne avrai bisogno. Cos'è il prolungamento?

      Il tecnico, alla fine dell'installazione, farà sempre un test per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Ovviamente anche questo è incluso.

      A seconda della zona in cui ti trovi, riceverai il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, gratis, direttamente a casa tua, oppure sarà il tecnico a consegnartelo il giorno dell’installazione. Ti manderemo i dettagli nella mail di Benvenuto.

      Se invece preferisci potrai utilizzare un modem già in tuo possesso, che dovrà però rispettare alcune precise caratteristiche tecniche. Per sapere quali, consulta la nostra Guida dedicata.

      Quando qualcosa non funziona non devi preoccuparti: per tutta la durata del Servizio, avrai a disposizione gratis un servizio di assistenza tecnica (ad esclusione di eventuali guasti dovuti a negligenza).

      In media, 10 giorni lavorativi sono sufficienti per iniziare a navigare con Virgin Fibra. I tempi effettivi dipendono dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra e si contano dall’effettivo pagamento del contributo di attivazione.

      Con Virgin Fibra non hai vincoli di durata. Il contratto ha durata mensile: puoi recedere in ogni momento tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti, senza costi di disattivazione. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto si rinnova ogni mese automaticamente.

      I metodi di pagamento a disposizione per pagare la tua offerta sono:

      • Addebito diretto su conto corrente
      • Carte di credito e debito Visa o Mastercard
      • Postepay debit. Ricordati di abilitarla all'online! Per farlo dovrai semplicemente effettuare il login all'app Postepay, selezionare la carta Postepay, cliccare su "Impostazioni carta" e spostare su ON il cursore posto vicino alla voce "Abilita la carta agli acquisti online".

      Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) non sono accettate come metodo di pagamento.