Virgin Fibra sta arrivando a casa tua
Stiamo aumentando la velocità della tua rete
Stiamo aumentando la velocità della tua rete
Appuntamento effettuato:
Appuntamento non effettuato:
Appuntamento originale rimandato:
Appuntamento mancato
. Ci dispiace ma il mancato appuntamento prevede l'addebito sulla prima fattura utile dell'importo relativo all'intervento a vuoto.
Contattaci al più presto per fissare un nuovo appuntamento.
Ops! A quanto pare c'è stato un imprevisto durante l'appuntamento.
Ok, abbiamo preso nota della tua richiesta di nuovo appuntamento per {#newAppointment}
Ecco i dettagli del tuo nuovo appuntamento con il tecnico:
Fascia oraria
11.30 -
13:30
Segui i nostri consigli su come prepararti al meglio. Scopri di più
Nel caso tu abbia problemi a rispettare l'appuntamento, avvisaci entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente (lun-ven, festivi esclusi) all'appuntamento per evitare di pagare l’intervento a vuoto.