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Stato dell'attivazione della tua fibra
Stato della tua Virgin Fibra {#speedValue} Gb/s

1 - Inserisci il codice di migrazione

Per fornirti Virgin Fibra ci serve il codice di migrazione, che trovi in bolletta o fattura, e il tuo numero di telefonia fissa (se ne hai uno).

Che cos’è il codice di migrazione?

2 - Inserisci il numero di telefono fisso, se previsto dal tuo vecchio operatore

Anche se non hai un telefono fisso a casa, a volte gli operatori associano uno o più numeri di telefonia fissa alla connessione. Verifica sulla tua bolletta e, se ne hai, inseriscili di seguito.

Aggiungi un nuovo numero
Per semplificare le cose, abbiamo deciso di non includere servizi di telefonia fissa nella nostra offerta. Proseguendo acconsenti quindi alla disattivazione dei tuoi numeri di telefonia fissa.

Per avviare la procedura di attivazione di Virgin Fibra abbiamo bisogno del codice di migrazione.

Forniscicelo entro il {#migrationCodeEndDate} per assicurarti la priorità di installazione.
Le attività per l'attivazione della tua fibra inizieranno in data {#activationStartDate} perchè, in fase di acquisto, hai scelto di attivare il servizio dopo 14 giorni.
Ci siamo: l'installazione della tua fibra sta per iniziare. 
1
Stiamo verificando che tutto sia pronto
Abbiamo inviato i dati per l'installazione al gestore della rete per attivare la tua fibra. Tieni il telefono vicino, verrai contattato presto dai nostri tecnici partner per fissare l'appuntamento per l’installazione.
Abbiamo riscontrato un problema a contattarti. 
Ops! C'è un problema con l'installazione della tua fibra.
2
Virgin Fibra sta arrivando a casa tua
Stiamo aumentando la velocità della tua rete
Stiamo aumentando la velocità della tua rete
Appuntamento effettuato:
Appuntamento non effettuato:
Appuntamento originale rimandato:
Appuntamento mancato . Ci dispiace ma il mancato appuntamento prevede l'addebito sulla prima fattura utile dell'importo relativo all'intervento a vuoto.
Contattaci al più presto per fissare un nuovo appuntamento.
Ops! A quanto pare c'è stato un imprevisto durante l'appuntamento.
Ok, abbiamo preso nota della tua richiesta di nuovo appuntamento per {#newAppointment}
A causa della richiesta tardiva di posticipare l'appuntamento, siamo stati costretti ad addebitarti il costo di un intervento a vuoto.
Ecco i dettagli del tuo nuovo appuntamento con il tecnico:
Data
Lunedi 21 Dicembre
Fascia oraria
11.30 - 13:30
Indirizzo di attivazione
Segui i nostri consigli su come prepararti al meglio. Scopri di più
Nel caso tu abbia problemi a rispettare l'appuntamento, avvisaci entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente (lun-ven, festivi esclusi) all'appuntamento per evitare di pagare l’intervento a vuoto.
Stato dell'attivazione di Virgin Active Revolution
Stato Virgin Active Revolution:
Attivazione in corso
Stiamo attivando Virgin Active Revolution. Ti mandiamo una mail quando abbiamo fatto.
Messaggio ricevuto!
Virgin Active Revolution sarà disattivato come ci hai chiesto in data {#anniversaryDate}.
Ops! qualcosa è andato storto!

Purtroppo c'è stato un problema nell'attivazione di Virgin Active Revolution. 

Ti contatteremo per spiegarti cosa è andato storto.

Stato dell'attivazione dei servizi aggiuntivi
Attivazione in corso

Stiamo attivando i servizi aggiuntivi richiesti.

Riceverai una mail ad attivazione completata.

Ops qualcosa è andato storto con l’attivazione del servizio {#service}
Per più informazioni contattaci allo 02 8148 0180, tutti i giorni dalle 8.30 alle 21.00
Il tuo abbonamento Virgin Fibra
Abbonamento
Connessione FTTH
SERVIZI AGGIUNTIVI
Nessun servizio aggiuntivo
Attiva
In attivazione
Cancellata
Indirizzo di attivazione
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Non mostrare più
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Non mostrare più
Pagamenti e fatture
Ops! Qualcosa è andato storto con il pagamento
Il pagamento della fattura non è andato a buon fine. Ti invitiamo a verificare il tuo metodo di pagamento o a cambiarlo. Se hai bisogno di supporto contattaci allo 02 8148 0180 tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00.
Il tempo di un caffè (o anche meno!)
Manca pochissimo, stiamo aggiornando i tuoi dati e completando il pagamento con la nuova carta. Appena fatto troverai la fattura direttamente nell’Archivio Fatture.
Stiamo verificando l'IBAN con la tua banca
Una volta completato il pagamento, ti invieremo una mail di conferma. Il processo potrebbe richiedere alcuni giorni.
Se vuoi rivedere le nostre scartoffie, le trovi qui!
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