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Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
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Lasciaci i il tuo numero con l'orario che ti è più comodo, ti chiameremo noi.
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Stato dell'attivazione della tua fibra
Stato della tua Virgin Fibra

1 - Inserisci il codice di migrazione

Per fornirti Virgin Fibra ci serve il codice di migrazione, che trovi in bolletta o fattura, e il tuo numero di telefonia fissa (se ne hai uno).

Che cos’è il codice di migrazione?

2 - Inserisci il numero di telefono fisso, se previsto dal tuo vecchio operatore

Anche se non hai un telefono fisso a casa, a volte gli operatori associano uno o più numeri di telefonia fissa alla connessione. Verifica sulla tua bolletta e, se ne hai, inseriscili di seguito.

Aggiungi un nuovo numero
Per semplificare le cose, abbiamo deciso di non includere servizi di telefonia fissa nella nostra offerta. Proseguendo acconsenti quindi alla disattivazione dei tuoi numeri di telefonia fissa.

Per avviare la procedura di attivazione di Virgin Fibra abbiamo bisogno del codice di migrazione.

Forniscicelo entro il {{migrationCodeEndDate}} per assicurarti la priorità di installazione.
Le attività per l'attivazione della tua fibra inizieranno in data {{activationStartDate}} perchè, in fase di acquisto, hai scelto di attivare il servizio dopo 14 giorni.
Ci siamo: l'installazione della tua fibra sta per iniziare. 
1
Stiamo verificando che tutto sia pronto
Abbiamo inviato i dati per l'installazione al gestore della rete (Open Fiber) per attivare la tua fibra. Tieni il telefono vicino, verrai contattato presto per fissare l'appuntamento per l’installazione con il tecnico Open Fiber.
Abbiamo riscontrato un problema a contattarti. 
Ops! C'è un problema con l'installazione della tua fibra.
2
Virgin Fibra sta arrivando a casa tua
Appuntamento effettuato:
Appuntamento non effettuato:
Appuntamento originale rimandato:
Appuntamento mancato . Ci dispiace ma il mancato appuntamento prevede l'addebito sulla prima fattura utile dell'importo relativo all'intervento a vuoto.
Contattaci al più presto per fissare un nuovo appuntamento.
Ops! A quanto pare c'è stato un imprevisto durante l'appuntamento.  Nessun problema: possiamo risolverlo insieme.
Ok, abbiamo preso nota della tua richiesta di nuovo appuntamento per {{newAppointment}}
Ecco i dettagli del tuo nuovo appuntamento con il tecnico Open Fiber:
Data
Lunedi 21 Dicembre
Fascia oraria
11.30 - 13:30
Indirizzo di attivazione
Segui i nostri consigli su come prepararti al meglio. Scopri di più
Nel caso tu abbia problemi a rispettare l'appuntamento, avvisaci entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente (lun-ven, festivi esclusi) all'appuntamento per evitare di pagare l’intervento a vuoto.
Stato dell'attivazione Virgin Active Revolution
Stato Virgin Active Revolution:
Attivazione in corso
Stiamo attivando Virgin Active Revolution. Ti mandiamo una mail quando abbiamo fatto.
Messaggio ricevuto!
Virgin Active Revolution sarà disattivato come ci hai chiesto in data {{anniversaryDate}}.
Ops! qualcosa è andato storto!

Purtroppo c'è stato un problema nell'attivazione di Virgin Active Revolution. 

Ti contatteremo per spiegarti cosa è andato storto.

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