Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Non trovo il codice di migrazione, cosa posso fare?

Tutti gli operatori hanno l'obbligo di fornire il codice di migrazione (o codice segreto) in fattura, insieme ad eventuali numeri di telefonia fissa associati al tuo contratto. 

Rintraccialo sull'ultima fattura o sul sito o sull'app del tuo attuale operatore.

Il codice di migrazione è indispensabile per poter passare a Virgin Fibra da un altro operatore. 

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00