Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Cos'è il codice di migrazione?

Il codice di migrazione è un codice alfanumerico costituito da 7-19 caratteri. Lo puoi trovare all'interno della bolletta o fattura sotto le diciture "Codice di migrazione" o "Codice segreto".

Assicurati di prendere in considerazione quello presente sull'ultima bolletta (presente o futura) nell'area fai da te del sito o nell'app del vecchio operatore. Nel tempo può subire variazioni.

Il codice di migrazione è indispensabile per poter passare a Virgin Fibra da un altro operatore. 

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00