Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Cosa devo fornire per migrare da un altro operatore a Virgin Fibra?

Se hai già attiva una rete in Fibra Pura (FTTH) con un altro operatore che si avvale della rete di uno dei nostri gestori della rete, passare a Virgin Fibra è semplice. Durante la sottoscrizione sarai invitato ad inserire il codice di migrazione e l'eventuale numero (o più numeri) di telefonia fissa associati al tuo precedente contratto.

Puoi anche scegliere di farlo in un secondo momento accedendo alla tua Area Personale: in questo caso la procedura di attivazione inizierà solo quando ci fornirai queste informazioni.

Una buona notizia: il passaggio a Virgin Fibra sarà automatico e non dovrai disdire il tuo contratto attuale. 

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00