Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Quanto tempo occorre per attivare il servizio?

I tempi medi per portare a termine l'attivazione dipendono però sempre dall'area specifica in cui vuoi attivare la fibra: se il tuo indirizzo si trova su rete Open Fiber sono di circa 7 giorni lavorativi mentre se si trova su rete FiberCop di circa 13 giorni lavorativi.

I giorni partono dalla data di effettivo pagamento del contributo di attivazione (se non hai scelto in fase di sottoscrizione di attendere i 14 giorni solari di ripensamento).

Se invece abiti in un'Area Bianca, ovvero un'area in cui il Governo sta portando la fibra FTTH per la prima volta, l'attivazione si completa in media in 29 giorni lavorativi. 

L'avvio del passaggio dal precedente operatore a Virgin Fibra avviene subito dopo la stipula del contratto completo con il codice di migrazione e i numeri di telefonia fissa (se hai chiesto l'attivazione immediata) oppure dopo 14 giorni (se hai chiesto di tenere ferma la pratica per poterci pensare un attimo).

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00