Supporto
Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni al (+39) 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Chiamaci allo 02 4949 6565 oppure clicca sul pulsante qui accanto e ti chiamiamo noi!
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci i il tuo numero con l'orario che ti è più comodo, ti chiameremo noi.

Quanto tempo occorre per attivare il servizio?

I tempi medi per portare a termine l'attivazione sono di circa 7 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione (se non hai scelto in fase di sottoscrizione di attendere i 14 giorni solari di ripensamento).

Se invece abiti in un'Area Bianca, ovvero un'area in cui il Governo sta portando la fibra FTTH per la prima volta, l'attivazione si completa in media in 29 giorni lavorativi. 

L'avvio del passaggio dal precedente operatore a Virgin Fibra avviene subito dopo la stipula del contratto completo con il codice di migrazione e i numeri di telefonia fissa (se hai chiesto l'attivazione immediata) oppure dopo 14 giorni (se hai chiesto di tenere ferma la pratica per poterci pensare un attimo).

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00

Whatsapp