Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

L'intervento del tecnico per l'installazione è invasivo?

Normalmente il tecnico sfrutta la canalizzazione esistente per la linea telefonica e quindi non sono necessari interventi complicati. 

Se hai già una connessione con un altro operatore, potrebbe comunque essere necessaria l'installazione di una nuova presa ONT e di un differente posizionamento dei cavi. Questo perchè il tecnico è obbligato ad installare gli apparati in modo da ottenere il migliore segnale possibile per garantirti tutti i benefici della connessione FTTH Virgin Fibra. 

Nel caso l'abitazione abbia una disposizione particolare, è necessario aver cura di rimuovere gli ostacoli come mobili o altro per facilitare l'accesso al punto di installazione prescelto.

Se hai bisogno di effettuare lavori aggiuntivi, come una nuova canalizzazione con intervento del tuo elettricista, non preoccuparti: il tecnico può sospendere l'installazione e riprenderla una volta che ci contatterai per confermare il completamento dei lavori aggiuntivi.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00