Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Come si attiva Virgin Active Revolution se ho sottoscritto Virgin Active & Fitness?

Una volta completato l'acquisto sul nostro sito riceverai una mail da Virgin Active con descritti tutti i passaggi. 

In pratica,  dovrai scaricare l'app MYVIRGINACTIVE dall'app store del tuo device, cliccare su "Crea account" inserendo l'indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto, i tuoi dati anagrafici e scegliendo una password, e accedere con le stesse credenziali a virginactiverevolution.com oppure scaricare l'app esclusiva Virgin Active Revolution.

Potrai subito usare Virgin Active Revolution, senza dover aspettare l'attivazione della fibra. Se però per problemi tecnici non saremo poi in grado di attivarti la connessione, dovremo disattivartelo appena chiudiamo il tuo abbonamento.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00