Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Cosa posso fare se il mio modem non funziona?

La soluzione più rapida è verificare alimentazione elettrica e connessione dei dispositivi.

Qui di seguito alcuni consigli rapidi:

  • Verifica che l'ONT e il modem siano correttamente collegati alle prese di corrente e il tasto "Power" sia acceso;
  • Se i led Power sono verdi, verifica le connessioni tra modem, ONT e borchia presa ottica (è il punto di arrivo della fibra ottica dentro casa).

Se, una volta verificati questi collegamenti, c'è ancora qualche problema o se è troppo complicato e vuoi un supporto diretto, contatta il Servizio Clienti dalla tua Area Personale. Siamo a tua disposizione dalle 8.30 alle 21.00 tutti i giorni via chat o telefono.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00