Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Quando viene emessa la prima fattura?

La prima fattura, quella per il contributo di attivazione, viene emessa e addebitata subito al termine della procedura di  sottoscrizione tramite il nostro sito.

Potrai trovare poi la fattura direttamente nella tua Area Personale.

La prima fattura relativa al canone mensile verrà invece emessa una volta che inizierai a navigare con successo, e quindi in seguito all'intervento del tecnico presso l'indirizzo che hai indicato come indirizzo di attivazione.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00