Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Cos'è e come funziona il ripensamento?

È tutto molto semplice. In fase di sottoscrizione ti chiederemo se vuoi procede con l'attivazione subito o attendere 14 giorni. Se decidi di attendere, inizieremo a processare la tua richiesta solo al termine dei 14 giorni.

Se eserciti il diritto di ripensamento prima dell'attivazione del servizio ti sarà rimborsato interamente il contributo di attivazione entro 60 giorni dalla ricezione della tua richiesta.

Se eserciti invece il diritto di ripensamento dopo l'attivazione, poiché il servizio è stato attivato ed utilizzato,  ti restituiremo la quota parte del canone mensile anticipato che non hai utilizzato entro 60 giorni dalla richiesta.

Puoi esercitare il diritto di ripensamento contattandoci al Servizio Clienti o sulla tua Area Personale.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00