Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Ho sottoscritto il contratto ma ho cambiato idea, come posso fare per annullarlo?

Tramite Area Personale puoi avvalerti del diritto di ripensamento e annullare il tuo contratto entro 14 giorni dalla sottoscrizione.

Se nel frattempo la fibra è stata attivata, ti restituiremo la quota parte della mensilità che non hai goduto.

Se la fibra non è ancora stata attivata, ti restituiremo anche il contributo di attivazione.

Passati i 14 gorni dalla sottoscrizione, puoi disdire il tuo contratto in qualsiasi momento nell' Area Personale e disattiveremo il servizio entro 30 giorni dalla tua richiesta, rimborsandoti la quota parte della mensilità che non hai goduto. 

Gli eventuali rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento entro 60 giorni dalla richiesta.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00