Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Come posso fare per disdire il contratto Virgin Fibra senza disattivare la linea?

Se vuoi passare ad un altro operatore (con tecnologia FTTH su rete Open Fiber o FiberCop) senza disattivare la linea, dovrai sottoscrivere un contratto direttamente con il nuovo operatore fornendo il codice di migrazione presente in tutte le tue fatture che trovi nell'Archivio fatture dell'Area Personale.

Il passaggio sarà automatico.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00