Ciao, ti serve aiuto?
Abbiamo creato delle guide pratiche per semplificarti un po' la vita.
Sentiamoci
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Sei già cliente? Contattaci dall'Area Personale. Altrimenti, chiamaci tutti i giorni allo 02 8148 0180 dalle 8:30 alle 21:00.
Indietro
Ti facciamo uno squillo.
Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo noi entro 24 ore.

Come posso fare per presentare un reclamo?

Semplice: puoi presentare un reclamo direttamente dalla tua Area Personale avviando una chat dall’area Supporto, oppure scrivendo una mail a reclami@virginfibra.it.

Una volta preso in carico il tuo reclamo, ti manderemo una mail di conferma.

Ti forniremo poi un riscontro sempre per mail entro 45 giorni dalla tua richiesta.

Sentiamoci

Tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00